Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Il campo sportivo “Silvio Renzulli” aperto nuovamente al pubblico dopo i lavori di riqualificazione.

Published

on

Il Campo Sportivo “Silvio Renzulli” di Ariano Irpino si è rifatto il look grazie a un progetto promosso dall’Amministrazione Comunale. Da oggi la struttura è nuovamente fruibile da parte di tutti gli appassionati.

Il progetto dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione è stato realizzato con un mutuo dell’importo di 524.571,60 euro, concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo e sottoscritto il 30 dicembre 2016.

Il piano è stato approvato con deliberazione della giunta comunale n. 231 del 20 settembre 2016 ed è stato redatto dagli architetti Giancarlo Corsano e Giuseppe De Lia dell’Utc per una spesa di 524.571,60 euro, di cui 375.969,76 per lavori.

L’intervento è cominciato a maggio scorso ed è terminato ad agosto. Ad aggiudicarsi l’appalto l’impresa “Clp Costruzioni srl” di Pomigliano D’Arco.

E’ stata realizzata dalla “Mondo Spa” una superficie complessiva di circa 6.500 metri quadrati di nuovo manto sintetico.

Le economie derivanti dai lavori, pari a circa 134.000 euro, sono state utilizzate per la sistemazione dell’impianto di riscaldamento del Palazzetto dello Sport (65.000 euro). La restante parte verrà investita per ulteriori interventi sul campo “Silvio Renzulli” ed in particolare per sistemazione di recinzioni, barriere anti-trauma e il restyling degli spalti.

Attualità

Ariano baciata dalla fortuna. Vinti due milioni di euro al gratta e vinci.

Published

on

Foto dal post di Caruso Totò

“Ho vinto due milioni di euro!” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Festa dei fidanzati 2019: Santa Messa presieduta dal Vescovo con benedizione dei fidanzati e dei nubendi

Published

on

In occasione della Festa di San Valentino, giovedì 14 febbraio, alle ore 20:00, presso il Santuario (altro…)

Continue Reading

Attualità

Ariano – Consulente finanziario truffava chi investiva il denaro.

Published

on

Un consulente finanziario, grazie alla fiducia dei suoi clienti si era messo da parte un bel (altro…)

Continue Reading

Più letti