Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Il campo sportivo “Silvio Renzulli” aperto nuovamente al pubblico dopo i lavori di riqualificazione.

Published

on

Il Campo Sportivo “Silvio Renzulli” di Ariano Irpino si è rifatto il look grazie a un progetto promosso dall’Amministrazione Comunale. Da oggi la struttura è nuovamente fruibile da parte di tutti gli appassionati.

Il progetto dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione è stato realizzato con un mutuo dell’importo di 524.571,60 euro, concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo e sottoscritto il 30 dicembre 2016.

Il piano è stato approvato con deliberazione della giunta comunale n. 231 del 20 settembre 2016 ed è stato redatto dagli architetti Giancarlo Corsano e Giuseppe De Lia dell’Utc per una spesa di 524.571,60 euro, di cui 375.969,76 per lavori.

L’intervento è cominciato a maggio scorso ed è terminato ad agosto. Ad aggiudicarsi l’appalto l’impresa “Clp Costruzioni srl” di Pomigliano D’Arco.

E’ stata realizzata dalla “Mondo Spa” una superficie complessiva di circa 6.500 metri quadrati di nuovo manto sintetico.

Le economie derivanti dai lavori, pari a circa 134.000 euro, sono state utilizzate per la sistemazione dell’impianto di riscaldamento del Palazzetto dello Sport (65.000 euro). La restante parte verrà investita per ulteriori interventi sul campo “Silvio Renzulli” ed in particolare per sistemazione di recinzioni, barriere anti-trauma e il restyling degli spalti.

Attualità

DOP E IGP: CAMPANIA PRIMA REGIONE DEL SUD PER FATTURATO

Published

on

Masiello: “Bene crescita +6.9% con 610 mln di euro. La tracciabilità e l’origine pagano”

Busillo: “Previsioni boom per l’ingresso sul mercato della Rucola Igp della Piana del Sele” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Corso innovativo gratuito come Mediatore Culturale, con rilascio di qualifica professionale

Published

on

La Diocesi di Ariano Irpino–Lacedonia e la Caritas Diocesana in collaborazione con l’Ente di (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanci, Picone: Subito un tavolo istituzionale sul futuro della Fca di Pratola Serra, con i parlamentari irpini

Published

on

Avellino, 29 novembre 2018. «Le notizie che arrivano dalla Fca sul futuro dello stabilimento di Pratola Serra ci preoccupano e ci inducono a chiedere l’intervento urgente dei parlamentari irpini». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino, alla luce delle dichiarazioni rilasciate in queste ore dal responsabile delle attività europee del gruppo, Pietro Gorlier, che in un incontro ufficiale con i sindacati tenuto a Mirafiori, insieme all’amministratore delegato di Fca, Mike Manley, ha illustrato le strategie dell’azienda. (altro…)

Continue Reading

Più letti