Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il campo sportivo “Silvio Renzulli” aperto nuovamente al pubblico dopo i lavori di riqualificazione.

redazione

Pubblicato

-

Il Campo Sportivo “Silvio Renzulli” di Ariano Irpino si è rifatto il look grazie a un progetto promosso dall’Amministrazione Comunale. Da oggi la struttura è nuovamente fruibile da parte di tutti gli appassionati.

Il progetto dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione è stato realizzato con un mutuo dell’importo di 524.571,60 euro, concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo e sottoscritto il 30 dicembre 2016.

Il piano è stato approvato con deliberazione della giunta comunale n. 231 del 20 settembre 2016 ed è stato redatto dagli architetti Giancarlo Corsano e Giuseppe De Lia dell’Utc per una spesa di 524.571,60 euro, di cui 375.969,76 per lavori.

L’intervento è cominciato a maggio scorso ed è terminato ad agosto. Ad aggiudicarsi l’appalto l’impresa “Clp Costruzioni srl” di Pomigliano D’Arco.

E’ stata realizzata dalla “Mondo Spa” una superficie complessiva di circa 6.500 metri quadrati di nuovo manto sintetico.

Le economie derivanti dai lavori, pari a circa 134.000 euro, sono state utilizzate per la sistemazione dell’impianto di riscaldamento del Palazzetto dello Sport (65.000 euro). La restante parte verrà investita per ulteriori interventi sul campo “Silvio Renzulli” ed in particolare per sistemazione di recinzioni, barriere anti-trauma e il restyling degli spalti.

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti