Il 7 ed 8 ottobre “Le mele scendono in piazza”con AISM. Reviewed by Momizat on . Anche quest'anno scende in piazza AISM con ''Le Mele di AISM'' i fondi raccolti andranno a sostenere come sempre la ricerca sulla sclerosi multipla e a far vive Anche quest'anno scende in piazza AISM con ''Le Mele di AISM'' i fondi raccolti andranno a sostenere come sempre la ricerca sulla sclerosi multipla e a far vive Rating: 0
You Are Here: Home » Attualità » Il 7 ed 8 ottobre “Le mele scendono in piazza”con AISM.

Il 7 ed 8 ottobre “Le mele scendono in piazza”con AISM.

Il 7 ed 8 ottobre “Le mele scendono in piazza”con AISM.

Anche quest’anno scende in piazza AISM con ”Le Mele di AISM” i fondi raccolti andranno a

sostenere come sempre la ricerca sulla sclerosi multipla e a far vivere tutti i progetti AISM… la ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi, esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare le qualità di vita delle persone. Ma la causa è la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica oggi, per garantire una migliore qualità di vita, per trovare nuovi trattamenti sempre più efficaci domani, trovare le cause della sclerosi multipla e la cura risolutiva in un futuro sempre più vicino… il 7 e 8 ottobre cioè oggi e domani passa in piazza… ad Ariano Irpino puoi trovarci in: Piazza Plebiscito, Piazza Garibaldi (Ferrara), ingresso ospedale Frangipane.

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it