Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Il 10 giugno 2018 si terrà ad Ariano Irpino la “Camminata per il cuore & Giornata della salute”

Published

on

Il 10 giugno 2018 si terrà ad Ariano Irpino la “Camminata per il cuore & Giornata della salute” organizzata dal

Rotaract Club Avellino Est e dai partecipanti al Campionato Amatoriale di Calcio A5 Over 35 con la collaborazione del Comune di Ariano Irpino, del Comitato di Ariano Irpino della Croce Rossa Italiana e dell’associazione “Amici del Cuore”.
La manifestazione nasce in concomitanza delle cerimonie di donazione di due defibrillatori semiautomatici da esterno e due teche a temperatura controllata donati alla Città di Ariano Irpino dal Rotaract Club Avellino Est, presieduto dall’Avv. Vincenzo Romolo, e dai partecipanti al Campionato Amatoriale di Calcio A5 Over 35 e che saranno installati rispettivamente in Piazza Plebiscito e Piazza Mazzini di Ariano Irpino.
Il percorso della camminata sarà: Piazza Plebiscito , via D’Afflitto, via Guardia, Piazza Mazzini , Viale Tigli ed arrivo in Villa Comunale.
Dalle ore 09 alle ore 13 in Villa Comunale , il Comitato di Ariano Irpino della Croce Rossa Italiana e l’associazione “Amici del Cuore” eseguiranno visite mediche gratuite per lo screening del rischio cardio-vascolare, obesità e diabete.

L’appuntamento è per Domenica 10 giugno ore 10 in Piazza Plebiscito di Ariano Irpino.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
I membri di tutte le associazioni che vorranno unirsi alla camminata possono indossare le proprie magliette di rappresentaza.

Attualità

DOP E IGP: CAMPANIA PRIMA REGIONE DEL SUD PER FATTURATO

Published

on

Masiello: “Bene crescita +6.9% con 610 mln di euro. La tracciabilità e l’origine pagano”

Busillo: “Previsioni boom per l’ingresso sul mercato della Rucola Igp della Piana del Sele” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Corso innovativo gratuito come Mediatore Culturale, con rilascio di qualifica professionale

Published

on

La Diocesi di Ariano Irpino–Lacedonia e la Caritas Diocesana in collaborazione con l’Ente di (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanci, Picone: Subito un tavolo istituzionale sul futuro della Fca di Pratola Serra, con i parlamentari irpini

Published

on

Avellino, 29 novembre 2018. «Le notizie che arrivano dalla Fca sul futuro dello stabilimento di Pratola Serra ci preoccupano e ci inducono a chiedere l’intervento urgente dei parlamentari irpini». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino, alla luce delle dichiarazioni rilasciate in queste ore dal responsabile delle attività europee del gruppo, Pietro Gorlier, che in un incontro ufficiale con i sindacati tenuto a Mirafiori, insieme all’amministratore delegato di Fca, Mike Manley, ha illustrato le strategie dell’azienda. (altro…)

Continue Reading

Più letti