Connect with us

News

IL ​#TRENOPD ​ARRIVA ​AD ​ARIANO

Published

on

Giovedì 26 Ottobre il treno del Partito Democratico “Destinazione Italia” farà ​sosta ​ad ​Ariano ​Irpino. Il Segretario Matteo Renzi arriverà presso la stazione di Ariano alle 8:30 prima di incontrare i lavoratori dell’ex Irisbus di Flumeri. Ad accoglierlo, ci ​sarà ​una ​delegazione ​del ​nostro ​Circolo. Siamo felici che il Segretario abbia deciso di fare tappa nella nostra città. Questo rappresenta il giusto riconoscimento per quanto di buono fatto in questi mesi, contraddistinti da un’attività politica seria sul territorio. Inoltre, la fermata presso l’attuale stazione, che sarà dismessa una volta completati i lavori sull’Alta Capacità Napoli-Bari, può ben simboleggiare la grande opportunità che la stazione Hirpinia rappresenta per il nostro territorio ma anche l’impegno e la capacità di programmazione necessari per creare opportunità di crescita tramite il riutilizzo della vecchia ​linea ​ferroviaria.

Continue Reading
Click to comment

Attualità

DALLA FILOSOFIA DEL GUSTO ALL’AGRIPIZZA 100% CAMPANA APRE LA 2^ AGRICHEF ACADEMY DI COLDIRETTI/TERRANOSTRA

Published

on

Dopo il grande successo del progetto di formazione dedicato agli operatori degli agriturismi Campagna Amica, (altro…)

Continue Reading

Attualità

Mercoledì 21 febbraio presso l’Auditorium dell’IISS”Ruggero presentazione del libro “La scuola è vita” di Giovanni Ferrante.

Published

on

Mercoledì 21 febbraio alle ore 10.00 presso l’Auditorium dell’IISS”Ruggero II” avrà luogo l’incontro dal titolo “L’uomo totale: il valore della ginnastica nel pensiero politico di De Sanctis” presentazione del libro “La scuola è vita” di Giovanni Ferrante, edito da Delta3. (altro…)

Continue Reading

News

Irpinia-Sannio, M5S lancia il “patto con i cittadini” e sfida gli altri partiti. Lunedì la firma

Published

on

Lunedì i candidati Cinque Stelle firmano il Patto con i cittadini” e sfidano gli altri partiti. Subito dopo “Gli stati generali dello Sport” al Palazzetto di Avellino (altro…)

Continue Reading

Più letti