Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

I carabinieri arrestano 20enne per spaccio di droga.

Published

on

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un ventenne di Grottaminarda in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento.

I fatti risalgono al mese di febbraio dello scorso anno allorquando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile traevano il arresto tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: fermati durante un servizio di pattuglia, a seguito di perquisizione venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 50 grammi di cocaina nonché di due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 200 grammi, oltre ad un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Nella serata di ieri i Carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento per l’espiazione della pena detentiva di 5 anni e mezzo, emesso dalla citata Autorità Giudiziaria nei confronti del ventenne che, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Ariano Irpino.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Cronaca

Operaio di Ariano muore travolto da un auto a Milano

Published

on

Enzo Albanese 47 anni originario di Ariano Irpino, è morto travolto da una vettura mentre era al lavoro per l’allestimento della segnaletica stradale lungo una strada a scorrimento veloce .  (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Paura a rione Martiri per una fuga di gas

Published

on

Momenti di panico a rione Martiri nei pressi delle nuove abitazioni (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Quarantenne di Ariano agli arresti domiciliari per possesso di cocaina ed hashish

Published

on

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (altro…)

Continue Reading

Più letti