Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

I carabinieri arrestano 20enne per spaccio di droga.

Published

on

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un ventenne di Grottaminarda in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento.

I fatti risalgono al mese di febbraio dello scorso anno allorquando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile traevano il arresto tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: fermati durante un servizio di pattuglia, a seguito di perquisizione venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 50 grammi di cocaina nonché di due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 200 grammi, oltre ad un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Nella serata di ieri i Carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento per l’espiazione della pena detentiva di 5 anni e mezzo, emesso dalla citata Autorità Giudiziaria nei confronti del ventenne che, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Ariano Irpino.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Cronaca

Furti presso esercizi commerciali, arrestate due persone di Ariano.

Published

on

Questa mattina è stata data esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Gip su richiesta della Procura di Benevento nei confronti di due persone di Ariano Irpino. (altro…)

Continue Reading

Attualità

GDF ARIANO : EVASIONE NEL SETTORE ACCISE SCOPERTI DUE DISTRIBUTORI EVASORI TOTALI

Published

on

I FINANZIERI DELLA COMPAGNIA DI ARIANO IRPINO, NEGLI ULTIMI MESI, HANNO (altro…)

Continue Reading

Cronaca

56ENNE DI ARIANO STRONCATO DA UN MALORE IN AUTO SULLA SS7 DI MONTEMILETTO

Published

on

Sulla strada statale 7, nel territorio di Montemiletto, a bordo della sua auto un 56enne di Ariano Irpino stroncato da un malore. Tutto intorno alle 17:00 di oggi, con subito dopo l’arrivo del personale del pronto intervento e dei Carabinieri. (altro…)

Continue Reading

Più letti