Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Giunta Franza-Cardinale (M5S) si dimette

redazione

Pubblicato

-

L’assessora alla pubblica istruzione del Comune di Ariano Michela Cardinale, ha rassegnato in giornata le sue dimissioni per ‘motivi di carattere strettamente personale. 

È con forte rammarico che mi trovo costretta, per motivi esclusivamente personali, a rassegnare le mie dimissioni dall’incarico di assessore. Tale decisione, sofferta e meditata, trae origine da motivi personali che non mi consentono di poter garantire nel prossimo futuro l’impegno che questo ruolo richiede.

Pertanto ritengo corretto e doveroso restiruire le deleghe affidatemi. Rinnovo la stima e la fiducia nei confronti del Movimento 5 Stelle che ha creduto fortemente in me. Ringrazio i colleghi della giunta, i consiglieri e i dipendenti comunali tutti.

In questi mesi mi sono adoperata al massimo delle mie possibilità,spendendomi con tutte le mie energie. Spero che quanto seminato possa germogliare presto. Non mi resta che augurare all’amministrazione tutta un buon lavoro.” (Fonte: Ottopagine)

Attualità

Covid in Irpinia – 13 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 265 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  13 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino – In vigore l’orario della ZTL fino al 31 agosto 2021

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che dalla data odierna e fino al 31 agosto 2012, è in  vigore la ZTL – Zona Traffico Limitato  -nel Centro Storico di Ariano, lungo Via D’Afflitto e Via Vinciguerra (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incontro con l’Assessore Regionale Casucci:” Non è tempo di piangerci addosso”

redazione

Pubblicato

-

Il giorno lunedì 2 agosto si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino l’incontro “Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania – POC Campania 2014/2020” alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Prof. Felice Casucci. (altro…)

Continua a leggere

Più letti