Connect with us
Golden Pharma

Comune

Giunta Comunale Ariano – Il sindaco Gambacorta riassegna le deleghe.

Published

on

Il sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, riassegna le deleghe agli assessori.

  • Al vice-sindaco Giovannantonio Puopolo sono stati affidati i Lavori pubblici, le Società partecipate e la Polizia municipale.
  • Raffaele Li Pizzi si occuperà di Politiche sociali, Ambiente, Periferie e Patrimonio;
  • Filomena Gambacorta di Bilancio, Tributi, Personale, Commercio, Artigianato e Agricoltura;
  • Debora Affidato di Scuola, Contenzioso e Pari opportunità;
  • Mario Manganiello di Politiche giovanili, Sport e Turismo.

Il sindaco Gambacorta ha firmato oggi il decreto. E’ stata decisa una razionalizzazione delle deleghe attribuite ai componenti della Giunta Comunale, in considerazione della volontà condivisa di assegnare le altre materie ai consiglieri comunali nell’ottica della massima collaborazione nell’azione amministrativa.

Sempre oggi, il Consiglio Comunale ha approvato tutti gli argomenti all’ordine del giorno della seduta. Tra cui, il via libera definitivo alla variante urbanistica semplificata per la realizzazione del “Progetto collettore fognario lotto B ed adeguamento dell’impianto di depurazione Cerreto” e l’assestamento generale e la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2018/2020. Riconosciuti debiti fuori bilancio per oltre 300.000 euro.

Comune

Ad Ariano Irpino sospesa la raccolta materassi presso il Centro di raccolta.

Published

on

In riferimento alla comunicazione (altro…)

Continue Reading

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)

Continue Reading

Comune

Scade il 15 febbraio il termine per presentare domanda per beneficiare di pacchi alimentari.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda la scadenza del 15 febbraio entro le ore 12,00, questo iltermine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell’elenco dei cittadini e dei nuclei familiari  bisognosi residenti nel Comune di Ariano Irpino,  che riceveranno pacchi viveri.

L’iniziativa  aderisce  al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

 

Le domande   dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.

 

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.

Continue Reading

Più letti