Connect with us
Golden Pharma

Politica

Gino Cusano ritorna sul servizio di Ballaro’ a proposito dei suoi compensi.

Published

on

Gino Cusano non ci sta’ e il giorno dopo il suo intervento alla nota trasmissione televisiva di rai 3 Ballaro’, torna sulla questione del suo indennizzo che secondo lui è stato totalmente stravolto dalla giornalista della tv di stato, infatti durante l’intervista all’esponente del Pdl aveva dato vicino ai 7omila euro annui piu’ i rimborsi l’indennizzo spettante a lui ed ai suoi colleghi per i servigi dati all’ente Eipli,che ricordiamo è l’Ente per lo Sviluppo dell’Irrigazione e la Trasformazione Fondiaria in Puglia,Lucania e Irpinia che fu istituito nel lontano 1947. Gino Cusano vuole sgombrare il campo da ogni dubbio e dichiara che il suo compenso è vicino ai 15mila euro annui, quindi totalmente inventata la cifra riportata in trasmissione e per rafforzare la sua verità, invita tutti a prendere visione dei compensi sul sito del Ministero per evitare strumentalizzazioni di ogni sorta.

11 Comments

News

Elezioni Provinciali ad Avellino – Presentati i candidati per la Presidenza e il Consiglio di provinciale.

Published

on

Il 31 ottobre prossimo sono previste le elezioni provinciali di secondo livello ed oggi sono state presentate le liste (altro…)

Continue Reading

Attualità

Maria Pallini M5S :”Question time alla Camera per lavoratori ex amianto Isochimica”

Published

on

Due giorni intensi in Commissione XI Lavoro alla Camera dei Deputati. Abbiamo profuso il massimo sforzo per i cosiddetti lavoratori ex amianto”, così la parlamentare del Movimento 5 Stelle, Maria Pallini, commenta il suo impegno di ieri e di oggi sulla questione dei benefici previdenziali per gli ammalati da patologie asbesto-correlate di comprovata origine professionale. (altro…)

Continue Reading

News

Il sindaco attaccato dai consiglieri del PD : ” Il reuccio Gambacorta perde il trono”

Published

on

Sono apparsi, in questi giorni, sulle cantonate della città dei manifesti dal tono ironico nei confronti del sindaco Gaìmbacorta ad opera dei consiglieri di opposizione del PD. Di seguito riportiamo il testo integrale del manifesto ; (altro…)

Continue Reading

Più letti