Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Franza ha completato il giro di consultazioni. Nel prossimo consiglio saranno resi noti i risultati

redazione

Pubblicato

-

Il sindaco Enrico Franza ha ultimato il giro di consultazioni tra gli  esponenti dei partiti politici politici presenti in consiglio comunale e allo stesso tempo ha portato avanti un tour tra i cittadini per spiegare cosa succede realmente in queste ultime settimane. Lo stesso Franza ha voluto sottolineare come la mancanza di risorse dell’attuale amministrazione, per cause da ricondurre alla precedente gestione, abbia prodotto un’azione limitata sulle attività da svolgere, anche in concomitanza con le feste natalizie. Il sindaco Franza spazia dalla mancata approvazione del Bilancio Consolidato, in larga parte formato dalle attività messe in campo dalla precedente amministrazione fino alle notizie false  messe in giro ad arte per screditare il suo operato.  Lo stesso Franza ribadisce che per lui il rapporto diretto con i cittadini è più importante dell’azione politica da mettere in campo, che spesso è fatta di accordi sottobanco a danno della comunità. A questo punto Franza sa di essere ad un bivio ed è per questo che richiama tutti ad un senso di responsabilità per condividere un percorso unico, per il bene della comunità di Ariano,altrimenti lo sbocco naturale sarà quello di tornare al voto.

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti