Connect with us
Golden Pharma

News

Forza Italia- Mercoledì apertura della campagna elettorale ad Ariano con Carmela Grasso

Published

on

E’ scattato il conto alla rovescia in casa azzurra per l’apertura ufficiale della campagna elettorale della candidata alla Camera dei Deputati per il collegio Ariano-Alta Irpinia all’uninominale.

Carmela Grasso, biologa, mercoledì sera, alle ore 19, presso il Park Hotel L’Incontro di Ariano Irpino chiamerà a raccolta la comunità e i simpatizzanti e soprattutto suonerà la carica in vista della tornata del 4 marzo. Al suo fianco ci saranno il senatore Cosimo Sibilia, coordinatore provinciale di Forza Italia e candidato nel collegio Avellino-Benevento, Ines Fruncillo, candidata al plurinominale e  il candidato al Senato Pino Galati, già sottosegretario allo Sviluppo Economico.

“Giovani e territorio sono le nostre priorità- esclama Carmela Grasso-. Rimettiamo in moto la speranza per le aree interne alle prese con lo spopolamento progressivo. E’ una situazione inaccettabile. Più che agli slogan pensiamo a mettere in campo proposte vere e concrete per riportare qui i nostri ragazzi, per invertire la rotta di un trend negativo per l’Irpinia. I cittadini hanno bisogno di politici in grado di ascoltare e raccogliere le problematiche dei territori ad oggi mortificati”.

Grasso sta raccogliendo già molti consensi, e attorno alla sua candidatura c’è forte entusiasmo come non si registrava da tempo da queste parti. Mercoledì sera sarà il battesimo politico per la stimata professionista che ha sposato la causa di Forza Italia per il rilancio delle aree interne, l’abbattimento fiscale e il ritorno ad uno stato sociale degno di un Paese civile. Nel corso della serata Carmela Grasso illustrerà i punti salienti del programma che intende realizzare in caso di vittoria.

Click to comment

Comune

Ad Ariano Irpino sospesa la raccolta materassi presso il Centro di raccolta.

Published

on

In riferimento alla comunicazione (altro…)

Continue Reading

News

Volley Ariano – Squadre maschili ok, squadra femminile battuta a Volturara

Published

on

CAMPIONATO UNDER 16 Maschile

INTERSERINESE- GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 2-3 gara del 13.02.2019

(25-19; 23-25; 21-25; 25-20; 10-15)

Vince e convince il gruppo under 16 che conquista una meritata vittoria a Serino in una gara decisa al quinto set dopo quasi due ore di gioco.

Il GSA torna in campo dopo un lungo periodo di pausa e nell’occasione ha la possibilità di schierare per la prima volta la formazione titolare. E’ stato un match difficile che i biancorossi del Tricolle hanno risolto a proprio favore grazie ad una prestazione positiva soprattutto nella fase break. Una vittoria scaturita da una prova di buon livello di tutta la squadra che rafforza e consolida il primato in classifica.

E’ stata una bella prova di carattere dei nostri atleti che hanno giocato una buona partita ed un tie-break impeccabile – dichiara Giulio Filomena-

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD- IVOC CUSANO 3-0 gara del 16.02.2019

(25-06; 25-04; 25-13)

Troppa la differenza di tasso tecnico in campo con il GSA che domina la gara con largo margine.

Lucidi e tranquilli i giocatori arianesi si sono espressi al meglio in tutti i fondamentali. Al GSA la gara è servita per vedere in campo tutti gli atleti iscritti a referto e provare nuove soluzioni soprattutto in fase di offensiva. Ora la squadra ufitana è proiettata ai play-off con l’obiettivo di conquistare il titolo territoriale.

CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA REGIONALE

Con tutta la grinta a disposizione gli atleti arianesi riescono ad imporsi sul difficile campo di CERRETO SANNITA. Un match equilibrato che si è concluso al tie-break, fase in cui gli arianesi sono stati bravi a gestire la fase di ricostruzione che ha prodotti i punti importanti per aggiudicarsi la partita.

Con questo successo i biancorossi proseguono la rincorsa verso l’obiettivo stagionale rappresentato dalla qualificazione ai play-off per il titolo regionale.

CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE FEMMINILE

DRAGON VOLTURARA- GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 3-0 gara del 17.02.2019

(25-10; 25-19; 25-23)

Domenica amara per le ragazze del GSA che rimediano una sonora sconfitta a VOLTURARA per 3-0.

Mai in partita e con atteggiamento arrendevole, le pallavoliste di mister CHECA non hanno retto il confronto con le giovani locali.

Solo un sussulto nel terzo parziale non è bastato a salvare una giornata negativa per una formazione che ha le carte in regola per essere protagonista in questo campionato. Per il coach biancorosso c’è la necessità di alzare il morale della squadra e far capire alle atlete come gestire le gare e non soffrire oltre misura gli impegni agonistici fuori casa.

Continue Reading

Attualità

Il 24 febbraio si ricordano i giovani di Ariano deceduti con la celebrazione de”I nostri Angeli”

Published

on

Si svolgerà domenica 24 febbraio alle 17:30 presso la chiesa Madonna del Carmine, ‘I nostri Angeli’, la celebrazione eucaristica in ricordo dei giovani di Ariano Irpino deceduti. (altro…)

Continue Reading

Più letti