Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Evento per l’8 marzo da “La Comunità per lo sviluppo umano”

Published

on

“La  fanciulla figlia del Re Drago” è l’evento che La Comunità per lo sviluppo umano ha organizzato per l’8 Marzo presso il Circolo della Stampa dalle ore 16.30 alle 19.

Ci incontriamo per parlare dell’incommensurabile forza delle donne. 
Donne che, come la figlia del Re Drago, ritenuta indegna di raggiungere l’illuminazione perchè donna e perchè figlia di un mostro, smentiscono tutti e ce la fanno. 
Ce la fanno ad uscire dalla violenza domestica, ad affermarsi nel mondo del lavoro , anche in ambiti e carriere riservate per tradizione agli uomini, come il mondo dell’Università e quello dell’imprenditoria
Video-testimonianza di chi esce dall’inferno,commentata dalla Dott. Anna De Stefano, operatrice della Casa per donne maltrattate “A. Russo” ma anche racconti di successi faticosi, come quelli dell’Imprenditrice Maura Sarno, affermatasi nel campo vitivinicolo, o quello della Prof. Giovanna Ferrari , docente universitaria.
Un incontro per aprire il cuore alla speranza anche alle nuove generazioni, di un futuro che smetta di tingersi di rosso e si apra a tutti i colori del mondo e della felicità.

Attualità

Stazione Hirpinia – Maria Pallini (M5S) “La Stazione si farà così come previsto nel progetto “

Published

on

Da Maria Pallini(M5S), riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Attualità

Addette alle pulizie del comune di Ariano occupano la sala consiliare.

Published

on

Le operatrici addette al servizio di pulizia del comune di Ariano, hanno deciso di occupare la sala consiliare per (altro…)

Continue Reading

Attualità

ACCUSE A MUNICIPIA SPA PER LE NUOVE MODALITA’ DI RISCOSSIONE TASSA AUTOMOBILISTICA E ROTTAMAZIONE TER

Published

on

Recentemente la Regione Campania ha stipulato con le società Municipia Spa e Abaco Spa un contratto relativo all’affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate regionali, tra le quali la tassa automobilistica. (altro…)

Continue Reading

Più letti