Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Evento per l’8 marzo da “La Comunità per lo sviluppo umano”

redazione

Pubblicato

-

“La  fanciulla figlia del Re Drago” è l’evento che La Comunità per lo sviluppo umano ha organizzato per l’8 Marzo presso il Circolo della Stampa dalle ore 16.30 alle 19.

Ci incontriamo per parlare dell’incommensurabile forza delle donne. 
Donne che, come la figlia del Re Drago, ritenuta indegna di raggiungere l’illuminazione perchè donna e perchè figlia di un mostro, smentiscono tutti e ce la fanno. 
Ce la fanno ad uscire dalla violenza domestica, ad affermarsi nel mondo del lavoro , anche in ambiti e carriere riservate per tradizione agli uomini, come il mondo dell’Università e quello dell’imprenditoria
Video-testimonianza di chi esce dall’inferno,commentata dalla Dott. Anna De Stefano, operatrice della Casa per donne maltrattate “A. Russo” ma anche racconti di successi faticosi, come quelli dell’Imprenditrice Maura Sarno, affermatasi nel campo vitivinicolo, o quello della Prof. Giovanna Ferrari , docente universitaria.
Un incontro per aprire il cuore alla speranza anche alle nuove generazioni, di un futuro che smetta di tingersi di rosso e si apra a tutti i colori del mondo e della felicità.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti