Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Emesso il bando per l’affidamento dell’Informagiovani

redazione

Pubblicato

-

Con avviso pubblico, il Comune di Ariano Irpino (ri)apre l’appalto per l’affidamento per tre anni della gestione del Centro Informagiovani. Si tratta dell’esecuzione della delibera di Giunta comunale del 12 ottobre 2017. 

L’affidamento decorrerà dal giorno 1 febbraio 2019 e terminerà il 31 gennaio 2022 o, comunque, entro tre anni, qualora la procedura della gara dovesse protrarsi. In quest’ultimo caso i tre anni decorreranno dalla stipulazione della convenzione.

Alla gara sono ammesse solo le associazioni che nel proprio statuto prevedano, tra le varie attività, la gestione di centri/punti Informagiovani e/o centri di aggregazione giovanili.

L’appalto avrà un importo complessivo di 36mila euro (12mila € annui).

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti