Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Da giovedì parte lo screening per tutti i cittadini

redazione

Pubblicato

-

Come anticipato nei giorni scorsi, tutta la popolazione arianese sarà sottoposta ad uno screening di massa per cercare di scovare i positivi asintomatici e anche chi è stato contagiato in passato. Con molta probabilità si partirà giovedì prossimo e la città sarà divisa in 12 zone da 2000 abitanti circa. Nella mega operazione sanitaria saranno coinvolti piu’ attori, dalla Regione Campania all’Unità di Crisi Regionale, alla ASL di Avellino passando per l’ospedale Cotugno di Napoli, il Monaldi e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale per il Mezzogiorno che sarà l’ente preposto ad analizzare i test. Resta una riserva da sciogliere per Biogem, che ad oggi ancora non ha dato la disponibilità a partecipare alla vasta operazione, che dal presidente della regione Campania De Luca è stata definita  progetto pilota. Nelle prossime ore saranno concordate anche le aree interessate da questo mega-screening che serviranno per accogliere i cittadini da sottoporre al test e definire tutte le modalità operative.

Attualità

Maraia (M5S):” Un grande risultato per Ariano e per tutti i comuni duramente colpiti dal Covid”

redazione

Pubblicato

-

Oggi pomeriggio la Commissione Bilancio ha votato ed accolto la riformulazione del mio emendamento 112.13. Dopo molti giorni di confronto con tutte le forze politiche sono riuscito a far approvare un finanziamento di 40 Milioni di euro per i comuni individuati zone rosse. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Ripresa attività uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 – RIPRESA ATTIVITÀ DEGLI UFFICI COMUNALI E CONSEGUENTE RIENTRO DEL PERSONALE IN SERVIZIO (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il Comitato Gaetano Salvemini e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile

redazione

Pubblicato

-

Il Comitato Gaetano Salvemini, rappresentato da Antonio Bianco e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile,in una diretta facebook,(questo il link::https://www.facebook.com/arianonews.notizie/videos/989469191483647/),per parlare del suo ultimo Libro “Il Male del Nord”.L’intervista è stata condotta da Antonio Bianco e Floriana Mastandrea. (altro…)

Continua a leggere

Più letti