Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Denunciato 40enne di Ariano, responsabile di aver adibito abusivamente il proprio locale a pub-discoteca.

Published

on

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento un 40enne del luogo, responsabile di aver adibito, abusivamente, il proprio locale a pub-discoteca.

L’individuazione della stessa è avvenuta nell’ambito del servizi predisposti al contrasto dell’uso e consumo di bevande alcoliche tra i giovanissimi, che solitamente registra maggior incremento nel fine settimana, nei locali della “movida arianese”. Difatti i poliziotti, individuato il locale, all’atto del controllo, constatavano al suo interno, la presenza di circa 100 ragazzi intenti a trascorrere la serata.

Il locale, oltre a non essere provvisto di alcuna autorizzazione, risultava altresì sprovvisto di qualsiasi uscita di sicurezza. Pertanto il 40enne proprietario è stato denunciato in stato di libertà.

Nella vicenda sono rimasti coinvolti altri quattro ragazzi, denunciati, che in virtù della prestanza fisica, ma non in possesso di alcuna autorizzazione, erano stati impiegati a svolgere il servizio di sorveglianza, nonché un DJ 27enne, perché trovato in possesso di numerosi CD, palesemente contraffatti e privi del marchio SIAE.

Click to comment

Cronaca

Forte scossa di terremoto in provincia di Campobasso avvertita anche ad Ariano.

Published

on

Un terremoto di magnitudo ML 4.7 è avvenuto nella zona di Montecilfone in provincia di Campobasso il14-08-2018 (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Rifiuti pericolosi interrati. Denunciato un 50enne.

Published

on

Eternit, catrame, pneumatici, scarti industriali e di lavorazioni edili rinvenuti sotterrati ad Ariano Irpino. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Strada Statale La Manna-Tre Torri chiusa al traffico per verifiche al viadotto.

Published

on

A seguito di alcune segnalazioni, Anas ha svolto questa mattina un primo sopralluogo che ha verificato l’assenza di problemi statici per l’impalcato orizzontale dell’opera, pur presentando segni di deterioramento dei pulvini di sostegno dell’impalcato stesso. (altro…)

Continue Reading

Più letti