Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Compagnia Teatrale La Fermata-FRANCESCO TESELLI: “VI PRESENTIAMO LA NOSTRA IDEA DI LABORATORIO”

Pubblicato

-

 

Un laboratorio di teatro non dev’essere inteso solo ed esclusivamente come un’attività “dopolavoristica”: potrebbe constituire un’occasione anche per i professionisti che desiderano imparare ad avere a che fare con un gruppo o a porsi nel modo corretto in pubblico (Team Building – Dizione e Ortoepia), così come potrebbe essere inteso come luogo di ricerca di se stessi e di stimoli sempre nuovi, da poter poi applicare, perché no, nella vita di tutti i giorni, nel lavorìo frenetico della società (Improvvisazione – Gioco/recitazione – Movimento scenico).
È questa la proposta – e la nuova sfida – della Compagnia Teatrale “La Fermata” che venerdì 7 settembre, alle 19:00, terrà una conferenza stampa nell’Auditorium Comunale di Melito Irpino (AV) per presentare i laboratori teatrali che inizieranno a ottobre e termineranno a giugno con la preparazione di un saggio finale che vedrà protagonisti gli allievi iscritti al corso.
Costruire insieme, questo l’obiettivo. Una nuova sensibilità per il teatro, nuovi occhi per la cultura in una terra troppo bella in cui, proprio per questo, è vietato trascurare la bellezza.

Attualità

Centrella, Industria Italiana Autobus: troppe incertezze sul futuro dell’azienda

Pubblicato

-

«Troppe incertezza gravano sull’Industria Italiana Autobus per lasciar intravedere una prospettiva concreta per il futuro dei lavoratori e dello stabilimento di Flumeri». Ad affermarlo è Giovanni Centrella, coordinatore nazionale della Cisal Metalmeccanici. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Regionalismo differenziato” – A Benevento si discute con Umberto del Basso de Caro e Alessandro Ciasullo

Pubblicato

-

Lunedì 22 luglio a Benevento, presso la Biblioteca Provinciale di Corso Garibaldi, si discuterà di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Lunedì 22 luglio inaugurazione SUAP di Bisaccia

Pubblicato

-

Si terrà lunedì 22 luglio alle ore 10.30 presso l’SPS di Bisaccial’inaugurazione della SUAP, Speciale Unità per l’Accoglienza Permanente (SUAP) dei Pazienti in Stato Vegetativo (SV) e di Minima Coscienza (SMC), dotata di 10 posti letto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti