Connect with us
Golden Pharma

Attualità

CittadinanzAttiva – Il dott. Michele Gelormini della A.T. di Ariano è stato designato alla guida del Tribunale dei Diritti del Malato regionale.

Published

on

Sabato 11 novembre 2017, si è celebrato a Napoli il secondo congresso straordinario di CittadinanzAttiva Campania che, dopo circa 11 mesi di commissariamento, ha visto l’elezione di Lorenzo Latella, dell’Assemblea Territoriale di Sapri-Golfo di Policastro, alla carica di segretario regionale.

Il neo segretario di CittadinanzAttiva Campania ha nominato anche i nuovi responsabili delle reti e il dott. Michele Gelormini, della A.T. di Ariano Irpino, è stato designato alla guida del TDM (Tribunale dei Diritti del Malato) regionale.

Al nostro Michele Gelormini vanno le congratulazioni e gli auguri di tutti i cittadiniattivi di Ariano per questo ruolo di prestigio in seno all’associazione regionale, dopo aver ricoperto per molti anni incarichi di prestigio presso la sanità della regione Campania.

Click to comment

Attualità

Il Forum dei Giovani di Ariano Irpino aderisce alla Settimana Nazionale della sclerosi multipla e dei 50 Anni di AISM

Published

on

Durante questo fine settimana, in oltre 600 piazze italiane, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica prenderà vita l’iniziativa di raccolta fondi per la ricerca sulla sclerosi multipla promossa dall’AISM denominata “Le Erbe Aromatiche di AISM” (www.aism.it/aromatiche).  (altro…)

Continue Reading

Attualità

Ariano – Lavoro nero scattano i controlli e le sanzioni

Published

on

Prosegue l’azione dei Carabinieri del (altro…)

Continue Reading

Attualità

Ad Ariano Irpino venerdì 18 maggio il Progetto “Corti e Immigrazione”.

Published

on

 

Il Centro Comunale di Aggregazione Giovanile “PUTIPU’” presenta l’iniziativa “CORTI E IMMIGRAZIONE”, che si terrà  venerdì 18 maggio 2018 alle ore 9,00 presso la palestra dell’Istituto d’Istruzione  Superiore “Giuseppe De Gruttola. (altro…)

Continue Reading

Più letti