CittadinanzAttiva – Il dott. Michele Gelormini della A.T. di Ariano è stato designato alla guida del Tribunale dei Diritti del Malato regionale. Reviewed by Momizat on . Sabato 11 novembre 2017, si è celebrato a Napoli il secondo congresso straordinario di CittadinanzAttiva Campania che, dopo circa 11 mesi di commissariamento, h Sabato 11 novembre 2017, si è celebrato a Napoli il secondo congresso straordinario di CittadinanzAttiva Campania che, dopo circa 11 mesi di commissariamento, h Rating: 0
You Are Here: Home » Attualità » CittadinanzAttiva – Il dott. Michele Gelormini della A.T. di Ariano è stato designato alla guida del Tribunale dei Diritti del Malato regionale.

CittadinanzAttiva – Il dott. Michele Gelormini della A.T. di Ariano è stato designato alla guida del Tribunale dei Diritti del Malato regionale.

CittadinanzAttiva – Il dott. Michele Gelormini della A.T. di Ariano è stato designato alla guida del Tribunale dei Diritti del Malato regionale.

Sabato 11 novembre 2017, si è celebrato a Napoli il secondo congresso straordinario di CittadinanzAttiva Campania che, dopo circa 11 mesi di commissariamento, ha visto l’elezione di Lorenzo Latella, dell’Assemblea Territoriale di Sapri-Golfo di Policastro, alla carica di segretario regionale.

Il neo segretario di CittadinanzAttiva Campania ha nominato anche i nuovi responsabili delle reti e il dott. Michele Gelormini, della A.T. di Ariano Irpino, è stato designato alla guida del TDM (Tribunale dei Diritti del Malato) regionale.

Al nostro Michele Gelormini vanno le congratulazioni e gli auguri di tutti i cittadiniattivi di Ariano per questo ruolo di prestigio in seno all’associazione regionale, dopo aver ricoperto per molti anni incarichi di prestigio presso la sanità della regione Campania.

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it