Connect with us
Golden Pharma

Attualità

CittadinanzAttiva – Il dott. Michele Gelormini della A.T. di Ariano è stato designato alla guida del Tribunale dei Diritti del Malato regionale.

Published

on

Sabato 11 novembre 2017, si è celebrato a Napoli il secondo congresso straordinario di CittadinanzAttiva Campania che, dopo circa 11 mesi di commissariamento, ha visto l’elezione di Lorenzo Latella, dell’Assemblea Territoriale di Sapri-Golfo di Policastro, alla carica di segretario regionale.

Il neo segretario di CittadinanzAttiva Campania ha nominato anche i nuovi responsabili delle reti e il dott. Michele Gelormini, della A.T. di Ariano Irpino, è stato designato alla guida del TDM (Tribunale dei Diritti del Malato) regionale.

Al nostro Michele Gelormini vanno le congratulazioni e gli auguri di tutti i cittadiniattivi di Ariano per questo ruolo di prestigio in seno all’associazione regionale, dopo aver ricoperto per molti anni incarichi di prestigio presso la sanità della regione Campania.

Click to comment

Attualità

Stazione Hirpinia – Maria Pallini (M5S) “La Stazione si farà così come previsto nel progetto “

Published

on

Da Maria Pallini(M5S), riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Attualità

Addette alle pulizie del comune di Ariano occupano la sala consiliare.

Published

on

Le operatrici addette al servizio di pulizia del comune di Ariano, hanno deciso di occupare la sala consiliare per (altro…)

Continue Reading

Attualità

ACCUSE A MUNICIPIA SPA PER LE NUOVE MODALITA’ DI RISCOSSIONE TASSA AUTOMOBILISTICA E ROTTAMAZIONE TER

Published

on

Recentemente la Regione Campania ha stipulato con le società Municipia Spa e Abaco Spa un contratto relativo all’affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate regionali, tra le quali la tassa automobilistica. (altro…)

Continue Reading

Più letti