Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio – La Vis Ariano Accadia ha ingaggiato l’ex difensore del Perugia Raffaele Imparato

redazione

Pubblicato

-

Il presidente della Vis Ariano-Accadia De Rosa ha voluto fare un regalo ai tifosi della sua squadra, acquistando l’esperto difensore Raffaele Imparato, classe 1986 ed ex giocatore del Perugia calcio dove ha militato nel campionato di serie “B”. Imparato è irpino doc, infatti è nato ad Avellino anche se la sua carriera lo ha portato a giocare in giro per l’Italia militando in squadre blasonate come la Salernitana,Paganese,Juve Stabia, Taranto e appunto Perugia. L’esperto difensore ha collezionato oltre 200 presenze tra serie B, C1 e C2 . Continua la campagna di rafforzamento della Vis Ariano-Accadia che dopo l’acquisto del portiere Alfonso Sorrentino, puntella ulteriormente il reparto difensivo con l’arrivo dell’esperto terzino avellinese.

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti