Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Calcio Femminile – Sarà un arianese ad arbitrare il match clou della 10^ giornata Fiorentina Inter

Pubblicato

-

Domenica 15 dicembre si disputerà la decima giornata del campionato di serie A femminile e la partita più importante, Fiorentina-Inter, sarà diretta da un fischietto arianese Gianluca Grasso della sezione AIA di Ariano Irpino. L’incontro verrà trasmesso in diretta su SKY  Sport Serie A a partire dalle 12,30, anticipando di qualche ora la sfida tra le compagini maschili, che andrà in scena allo Stadio Franchi di Firenze alle 20.45. Il giovane arbitro del tricolle con questa direzione nella massima serie del calcio femminile, aggiunge un altro tassello alla sua giovane carriera che vanta già numerose presenze nel calcio dilettantistico maschile e in quello giovanile professionistico.

Attualità

Cittadinanzattiva – “L’ASL avvia le procedure di screening al colon retto senza coinvolgere gli operatori sanitari e le Associazioni”

Pubblicato

-

Dall’ Ass.Territoriale Cittadinanzattiva di Ariano Irpino, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuova ondata di cartelli abusivi in città – Messaggi subliminali in chiave elettorale?

Pubblicato

-

Questa volta gli autori di messaggi subliminali hanno scelto i cartelli di “affittasi” e “vendesi” per esternare il loro (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Stanziati dalla Regione 25 milioni di euro per artigiani, commercianti e ambulanti. Ieri la presentazione alla Camera di Commercio di Avellino

Pubblicato

-

E’ stata presentata ieri presso la Camera di Commercio di Avellino la nuova misura di finanziamento  della Regione (altro…)

Continua a leggere

Più letti