Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza : Vis Ariano – Mariglianese 1-1

Avatar

Pubblicato

-

Vis Ariano : Zambrano, De Padua,Zobel, Grasso M.,Grasso A.,Violante Cardinale,Memoli,Santosuosso (22’Joung),Di Tuccio (47′ Russolillo),Guardabascio G. A disposizione : D’Urso,Guardabascio Gia.,Spaccamiglio,Giordano,Khadiri. All. Del Vecchio

Mariglianese : Di Costanzo,Volpicelli,Curcio,Andres, Falco,Izzo,Pulente,Maione A.(26′ st Boccia),Coppola,De Simone,Pastore. A disposizione : Formisano,Rapicano,Maione R.,Errico,Terrantino. All. Papa

Arbitro : Gionatan Visco di Vasto.

Guardalinee : Vincenzo Pirone e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata.

Note : Ammoniti Zobel,M.Grasso,Curcio,Andres,A.Maione e Santosuosso. Partita giocata al Silvio Renzulli a porte chiuse.

 

Finisce in parità l’esordio stagionale casalingo della Vis Ariano, che si trova a giocare nel proprio stadio a porte chiuse per le mancate autorizzaioni della struttura causa i lavori di copertura della tribuna. La partita dei padroni di cas è subito in salita perchè al 5′ la Mariglianese, allenata dall’ex calciatore dell’Ariano Papa, passa con un colpo di testa di Pastore dopo un calcio di punizione battuto da Coppola. Subito sotto di un goal la Vis comincia a macinare gioco cercando di raggiungere il pari e così prima Santosuosso e poi Di Tuccio cercano di impensierire l’estremo difensore ospite Di Costanzo. Il pari arriva al 16′ con il bomber Guardabascio che sfrutta un suggerimento di Di Tuccio che si era involato sulla sinistra. La Vis insiste all’attacco e sfiora il goal del vantaggio con De Padua. Ma è la Mariglianese ad andare piu’ vicina al raddoppio al 30′ con Pastore che esalta le doti del neo acquisto in casa Ariano Zambrano. La partita nella ripresa vede meno occasioni da rete con le due squadre decise a non perdere e c la Vis prova ad avvicinarsi alla porta avversaria sfruttando dei calci piazzati senza però ottenere il goal della vittoria che invece sfiora di poco la Mariglianese con un calcio di punizione di Izzo.

 

 

 

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti