Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Bella! Ariano 2019 è anche Rassegna teatrale dedicata a “Tonino La Vita”

Pubblicato

-

Riproposta anche quest’anno la Rassegna Teatrale “Tonino La Vita”, promossa dall’Amministrazione Comunale, appuntamento e tradizione ormai consolidata nell’ambito del cartellone dell’Estate Arianese.

Una tradizione solida per ricordare una figura di spicco, un precursore, quale Tonino La Vita, che ci ha fatto vivere  belle emozioni, attraverso i suoi lavori teatrali e poetici, sempre all’insegna della riscoperta di antiche tradizioni popolari, della storia e delle vicende del nostro passato.

Questi i due appuntamenti:

SABATO 24 AGOSTO Villa Comunale – cedro libanese alle ore 21,00 “CUTICONE VOLEVA GIUSTIZIA”, Commedia Teatrale di Luigi Pietrolà,

e

DOMENICA 25 AGOSTO Villa Comunale – cedro libanese alle ore 21,00 , “VARIETÀ’ IN MEMORIA DI LUCIANO DE CRESCENZO E LUIGI CAMILLERI”.

Comune

Emergenza rifiuti: il Sindaco Franza invita i cittadini alla responsabilità e da lunedì 16 verranno raccolti solo organico, carta, plastica e vetro

Pubblicato

-

In seguito ad un’informativa diffusa da Ir riguardante la chiusura del sito di stoccaggio di rifiuti differenziati di Avellino e ai gravi episodi che si sono verificati nella giornata di ieri venerdì 13 (altro…)

Continua a leggere

Comune

L’Alto Calore comunica la sospensione dell’erogazione idrica.

Pubblicato

-

L’Alto Calore servizi ha comunicato in data odierna che: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ad Ariano Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore. (altro…)

Continua a leggere

Più letti