Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Bella! Ariano 2019 è anche Rassegna teatrale dedicata a “Tonino La Vita”

redazione

Pubblicato

-

Riproposta anche quest’anno la Rassegna Teatrale “Tonino La Vita”, promossa dall’Amministrazione Comunale, appuntamento e tradizione ormai consolidata nell’ambito del cartellone dell’Estate Arianese.

Una tradizione solida per ricordare una figura di spicco, un precursore, quale Tonino La Vita, che ci ha fatto vivere  belle emozioni, attraverso i suoi lavori teatrali e poetici, sempre all’insegna della riscoperta di antiche tradizioni popolari, della storia e delle vicende del nostro passato.

Questi i due appuntamenti:

SABATO 24 AGOSTO Villa Comunale – cedro libanese alle ore 21,00 “CUTICONE VOLEVA GIUSTIZIA”, Commedia Teatrale di Luigi Pietrolà,

e

DOMENICA 25 AGOSTO Villa Comunale – cedro libanese alle ore 21,00 , “VARIETÀ’ IN MEMORIA DI LUCIANO DE CRESCENZO E LUIGI CAMILLERI”.

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti