Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Avellino capitale della Pizza: dal 30 agosto al 1 settembre apre i battenti la 1^ Festa della Pizza e Birra

Pubblicato

-

Avellino capitale della Pizza. Dal 30 agosto al 1 settembre nel capoluogo irpino si terrà la 1^ Festa della Pizza e Birra. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Irpinia Eventi, con il patrocinio gratuito del Comune di Avellino, nell’ambito del cartellone di Avellino Summer Fest.

La rassegna gastronomica sarà allestita a Piazzale Kennedy e vedrà la partecipazione di maestri pizzaioli provenienti da tutta la regione, che proporranno il tipico e squisito prodotto campano, dichiarato dall’Unesco patrimonio immateriale dell’umanità, nelle versioni classiche della tradizione o seguendo gustose ricette innovative.

Per contatti ed informazioni: irpinia.eventi@libero.it

Attualità

A Flumeri gli incentivi di Invitalia per gli imprenditori dell’Ufita

Pubblicato

-

Si terrà sabato 29 febbraio  presso la DoganaAragonese – Palazzo della Bufara a Flumeri a partire dalle ore 15:00, il secondo incontro organizzato dall’Unione dei comuni “Terre dell’Ufita” in attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto con Invitalia per aumentare la competitività del territorio.  Nel corso del  convegno, organizzato in collaborazione   con Confindustria Avellino, saranno presentati tre incentivi gestiti da Invitalia: Resto al SudCultura Crea e Smart&Start Italia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Coronavirus – Il Prefetto di Avellino tranquillizza tutti:”In Irpinia nessun contagio”

Pubblicato

-

Nella conferenza stampa congiunta, tenutasi ieri in Prefettura con il Prefetto Paola Spena e il Direttore Generale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Coronavirus – Italia frammentata

Pubblicato

-

Di Antonio Bianco

Il Coronavirus è tra noi. Non è bastato bloccare i voli dalla Cina né è stato sufficiente il cordone sanitario predisposto, né le parole rassicuranti di Speranza e Conte. Ormai è emergenza Sanitaria ed interessa tutto il territorio Nazionale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti