Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Ariano – Incassa l’assegno dopo averne alterato i dati

Published

on

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino a termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà una ventenne della provincia di Torino ritenuta responsabile del reato di truffa e appropriazione indebita.

L’attività investigativa avviata dai militari della Stazione di Ariano Irpino prendeva spunto dalla denuncia presentata da un uomo del posto che, da alcune settimane, non vedeva recapitarsi un assegno a titolo di rimborso da parte di una nota società fornitrice di energia elettrica.

Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, permettevano di risalire all’identità della giovane donna che, con modalità ancora da accertare, era riuscita ad impossessarsi dell’assegno e ad alterarne i dati anagrafici del destinatario ivi impressi. Successivamente, recatasi presso un istituto di credito, ne incassavano la somma.

Alla luce delle evidenze raccolte, per la ventenne scattava il deferimento alla Procura della Repubblica di Benevento.

Click to comment

Cronaca

Imprenditori ed un consulente aziendale interdetti per frode fiscale.

Published

on

I finanzieri del Compagnia della Guardia di Finanza di Ariano Irpino hanno eseguito due ordinanze, emesse, su richiesta del PM, dal giudice per le indagini preliminari di Benevento, applicative delle misure interdittive del divieto temporaneo all’esercizio dell’attività imprenditoriale nonché dell’esercizio della professione, per la durata di 12 mesi, nei confronti rispettivamente degli amministratori e del consulente fiscale di una società a Responsabilità Limitata operante nel settore trasporto merci su strada avente sede nella provincia irpina. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Smaltimento illecito di rifiuti: denunciato imprenditore

Published

on

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, unitamente ai colleghi di Mirabella Eclano e Castelbaronia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento il titolare di una ditta operante nell’area industriale, dove sono stati trovati ingenti quantitativi di rifiuti, pericolosi e non, depositati alla rinfusa sia all’interno dei locali che sul piazzale esterno. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Furti presso esercizi commerciali, arrestate due persone di Ariano.

Published

on

Questa mattina è stata data esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Gip su richiesta della Procura di Benevento nei confronti di due persone di Ariano Irpino. (altro…)

Continue Reading

Più letti