Cronaca
Ariano – Incassa l’assegno dopo averne alterato i dati

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino a termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà una ventenne della provincia di Torino ritenuta responsabile del reato di truffa e appropriazione indebita.
L’attività investigativa avviata dai militari della Stazione di Ariano Irpino prendeva spunto dalla denuncia presentata da un uomo del posto che, da alcune settimane, non vedeva recapitarsi un assegno a titolo di rimborso da parte di una nota società fornitrice di energia elettrica.
Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, permettevano di risalire all’identità della giovane donna che, con modalità ancora da accertare, era riuscita ad impossessarsi dell’assegno e ad alterarne i dati anagrafici del destinatario ivi impressi. Successivamente, recatasi presso un istituto di credito, ne incassavano la somma.
Alla luce delle evidenze raccolte, per la ventenne scattava il deferimento alla Procura della Repubblica di Benevento.
Cronaca
Imprenditori ed un consulente aziendale interdetti per frode fiscale.

I finanzieri del Compagnia della Guardia di Finanza di Ariano Irpino hanno eseguito due ordinanze, emesse, su richiesta del PM, dal giudice per le indagini preliminari di Benevento, applicative delle misure interdittive del divieto temporaneo all’esercizio dell’attività imprenditoriale nonché dell’esercizio della professione, per la durata di 12 mesi, nei confronti rispettivamente degli amministratori e del consulente fiscale di una società a Responsabilità Limitata operante nel settore trasporto merci su strada avente sede nella provincia irpina. (altro…)
Cronaca
Smaltimento illecito di rifiuti: denunciato imprenditore

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, unitamente ai colleghi di Mirabella Eclano e Castelbaronia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento il titolare di una ditta operante nell’area industriale, dove sono stati trovati ingenti quantitativi di rifiuti, pericolosi e non, depositati alla rinfusa sia all’interno dei locali che sul piazzale esterno. (altro…)
-
Cultura Eventi e Spettacolo4 mesi ago
È irpino il Maremmano- Abruzzese più bello d’Europa
-
Comune11 mesi ago
Nuovo raid nel parcheggio del Silos Calvario, già individuati i responsabili
-
Attualità12 mesi ago
Nuova Scuola Media Martiri – Il TAR blocca i lavori
-
Comune12 mesi ago
Il Comune di Ariano rifà il look a strade e marciapiedi.
-
Attualità6 mesi ago
Oggi Ariano a ” La vita in diretta” su RAI 1. Si parla del ponte in località Manna.
-
Attualità12 mesi ago
124 studenti di Ariano Irpino hanno raggiunto le semifinali dell’edizione Italiana di Young Business Talents
-
Attualità12 mesi ago
Eezioni Politiche 2018 -Entrano in Parlamento gli irpini Generoso Maraia, Carlo Sibilia, Maria Pallini, Michele Gubitosa e Ugo Grassi del M5S.
-
Attualità11 mesi ago
Roma – La prima volta alla Camera per il neo-deputato arianese Generoso Maraia