Ariano a 5 Stelle : Duro attacco di Lorenzo Lo Conte ad Anselmo La Manna dopo l’intervista. Reviewed by Momizat on . Sembra una vera e propria guerra quella in atto all'interno del Movimento 5 Stelle di Ariano. Da una parte Anselmo Josè La Manna che risulta essere uno degli is Sembra una vera e propria guerra quella in atto all'interno del Movimento 5 Stelle di Ariano. Da una parte Anselmo Josè La Manna che risulta essere uno degli is Rating: 0
You Are Here: Home » Politica » Ariano a 5 Stelle : Duro attacco di Lorenzo Lo Conte ad Anselmo La Manna dopo l’intervista.

Ariano a 5 Stelle : Duro attacco di Lorenzo Lo Conte ad Anselmo La Manna dopo l’intervista.

Ariano a 5 Stelle : Duro attacco di Lorenzo Lo Conte ad Anselmo La Manna dopo l’intervista.

Sembra una vera e propria guerra quella in atto all’interno del Movimento 5 Stelle di Ariano. Da una parte Anselmo Josè La Manna che risulta essere uno degli iscritti al movimento al centro di moltissime iniziative e in questi ultimi tempi anche di polemiche,dall’altra Lorenzo Lo Conte che attraverso una dichiarazione pubblicata sul social network facebook, prende le distanze da La Manna, reo di aver rilasciato un’intervista nella quale a suo dire lo stesso si sarebbe appropriato di un ruolo, quello di segretario di partito, che nessuno gli ha riconosciuto e che all’interno del movimento non esiste perchè i 5 Stelle che fanno riferimento al leader Beppe Grillo, non sono strutturati come un partito tradizionale e quindi non hanno ne segretari e ne presidenti che possano dettare una linea politica,pertanto continua lo stesso Lo Conte, tutte le esternazioni di La Manna sono da ricondursi ad un suo pensiero che non rappresenta la volontà del gruppo. Fin qui Lorenzo Lo Conte, che nel suo post si dichiara simpatizzante del Movimento 5 Stelle nonchè ideatore di “Ariano a 5 Stelle”. La Manna da noi interpellato sulla questione ha evidenziato che:”…all’interno del gruppo nessuno decide per gli altri, anzi si fanno degli incontri dove si mettono a votazione tutti i punti all’ordine del giorno e si decide in maniera democratica, per alzata di mano tra i presenti, il risultato di ogni singola discussione. E’ strano che Lo Conte abbia fatto queste dichiarazioni anche perchè nella maggior parte delle riunioni svolte fin qui lui non ha quasi mai preso parte, se non per quelle che sono state svolte nel suo ufficio e che sono state a dir poco animate. Se ho capito bene lui si riferisce alla mia intervista rilasciata al portale Città di Ariano, nella quale mi veniva chiesto quale sarebbe stato il candidato sindaco del movimento ed io ho risposto con molta sincerità che al momento non potevo dare una risposta certa, ma che se ci fosse stata la possibilità di candidarmi io non mi sarei tirato indietro salvo rinunciare per dare spazio ad una figura autorevole della società civile arianese pronta a sposare il nostro progetto”. Quindi La Manna lascia intendere che la polemica sollevata da Lo Conte è riconducibile alle dinamiche di una politica vecchia, che cerca di porre in cattiva luce l’avversario per mettersi in evidenza ed acquisire in maniera subdola la leadership del gruppo. La Manna conclude dicendo :”per me la discussione è chiusa qui, anche se mi aspetto la veemente risposta da parte di Lo Conte non nuovo a polemiche con chi gli risponde a muso duro su ogni sua esternazione, basta guardare lo scontro avuto con Alessandro Ciasullo su facebook”.

  • Carlo La Terra

    Qualcuno spieghi a Lo Conte che nessuno può rivendicare di aver ideato alcunché …….vedo che il ” LO CONTE/LA MANNA ARIANO 3 STELLE ” è imploso rovinosamente: non c’è stato bisogno di fare nulla….Ci siete riusciti benissimo da soli!!!!

    P.S: Pagliaro e Riccio lo sanno ????? Ahahahahah

    • Guest

      i tuoi commenti valgono zero… anche perchè sei stato nel gruppo Ariano5Stelle solo quando credevi che spinto dalla grande affermazione pensavi che andassi e fare tu il sindaco… invece sai la differenza? Tu sei uscito fuori e hai sparato fango su tutti noi invece siamo rimasti e abbiamo portato avanti le idee del M5S e del “non statuto”…. le tue chiacchiere perchè solo così si possono chiamare sono inutili perchè sei risultato la persona più falsa e opportunista e meno male che anche tu sei imploso rovinosamente dato che il tuo obiettivo era quello di comandare e ora vai scrivendo a destra e a sinisitra sui vari social creandoti decine e decine di profili facebook e diventando sempre più ridicolo e facendo credere all’esterno che la tua presenza all’interno del movimento creava solo destabilizzazione…. Cosa hai fatto in quei 2/3 mesi che sei venuto? Nulla…. nulla… nullla…. solo a venire a parlare male di questo o di quell’altro….. Scrivi tutti quello che vuoi tanto hanno tutti ben capito che persona ipocrita sei!!!!!! Ah, e cmq per tuo dispiacere (dato che quello volevi) non è imploso proprio niente…. Il nostro gruppo va avanti…. Tiè, pigliati questo…. AHAHAHAHAHAH
      Adesso quanti profili creerai: 10/100/10.000? A noi non ci fa una grinza!

    • Alessandro Pagliaro

      i tuoi commenti valgono zero… anche perchè sei stato nel gruppo
      Ariano5Stelle solo quando credevi che spinto dalla grande affermazione pensavi che andassi e fare tu il sindaco… invece sai la differenza? Tu sei uscito fuori e hai sparato fango su tutti noi invece siamo rimasti e abbiamo portato avanti le idee del M5S e del “non statuto” come invece ci hai accusato di cose che non stavano nè in cielo nè in terra…. le tue chiacchiere (perchè solo così si possono chiamare) sono inutili perchè sei risultato la persona più falsa e opportunista…. Chi è imploso rovinosamente (e meno male) sei tu stesso e dato che il tuo obiettivo era quello di “comandare”, ora vai scrivendo a destra e a sinisitra sui vari social creandoti decine e decine di profili facebook e diventando sempre più ridicolo, tutti quanti sanno che la tua presenza all’interno del movimento creava solo destabilizzazione e la voglia matta di dividere e sfasciare il gruppo….

      Cosa hai fatto in quei 2/3 mesi che sei venuto? Nulla…. nulla… nullla….

      Solo a venire a parlare male di questo o di quell’altro…..

      Scrivi tutti quello che vuoi tanto hanno tutti ben capito che persona ipocrita sei!!!!!!

      Ah, e cmq per tuo dispiacere (dato che quello volevi) non è imploso proprio niente….

      Il nostro gruppo va avanti…. Tiè, pigliati questo….
      AHAHAHAHAHAH….. Nemmeno ora potrai aspirare a fare il sindaco purtroppo, dovrai trovare un altro stratagemma per farlo

      Adesso quanti profili creerai: 10/100/10.000?

      A noi non ci fa una grinza! Perchè tu NON SEI NIENTE, VALI ZERO

      Saluti Carlo La Niente!

      • Carlo La Terra

        Errare è umano, perseverare è diabolico, siete talmente ottusi che non vi accorgete di essere lo zimbello del paese e io non c’entro niente avete fatto tutto da soli e a quanto pare continuate ancora.
        Io nelle vita ho realizzato cose che se tu campassi 200 anni non ci riusciresti, quindi prima di parlare di me personalmente sciacquati la bocca, tu personalmente vali come il 2 di picche a briscola….ciuccio presuntuoso !!!

        • Alessandro Pagliaro

          Ahahahahahaha che paura. E che hai fatto? Ti hanno dato il premio Nobel? Non mi pare. Ho provato a fare una ricerca e il tuo nome non compare da nessuna parte. Elencami queste cose, queste grandi cose che hai fatto. A chiacchiere sei al pari di Berlusconi. Nemmeno se vai da Maria De Filippi diventeresti così importante. Ahahahahaah che brutta fine hai fatto.

          • Carlo La Terra

            Torna all’asilo che forse lì ti accettano !!!

          • Alessandro Pagliaro

            A te invece ti hanno cacciato da Villa dei Pini e mò nessun manicomio ti vuole, Ahahahahahaha. Sono il bambino cattivo e ti brucia

          • Carlo La Terra

            Scusami cara se ho tardato la risposta, ma mi diventi sempre più una CHECCA isterica con queste tue splendide risposte che non interessano a nessuno, contattami nella mia chat privata dopo la mezzanotte, ora rispondo anche ad Anselmo che rappresenta lo zero cosmico dicendovi che non devo certo dire a voi quello che ho fatto chi mi conosce bene lo sa già, ora vado care ci sentiamo dopo la mezzanotte.

          • Alessandro Pagliaro

            Aeh a te nemmeno la più brutta checca di questo mondo starebbe con un bufalo e mentecatto del genere quindi è inutile che aspetti la mezzanotte perché nemmeno la Rosy Bindi verrebbe con uno come te. Ahahahahahaha che brutta fine ha fatto Carlo La Terra

          • Carlo La Terra

            PECORE guidate da pastori fomentatori d’odio.

          • Alessandro Pagliaro

            Beeeeee beeeeeee, non ti dice proprio più nulla quel cervellino che ora fai copia incolla di quello che scrivono gli altri. Ahahahahahaha, che brutta fine ha fatto Carlo La Terra.

        • miguel

          weeee…Carlo…Carlo…tutto questo nervosismo…ma perché entrare in cose che non possiamo verificare…a parte la tua stasa..fisica..non sappiamo che altra cosa ai realizzato di cosi importante nella vita…rilassati…che ce la faremmo senza della tua ingombrante presenza…saluti…;)

          • miguel

            a scusami….sono Anselmo La Manna….

      • miguel

        ahahahahahaha…grande Alessandro….

    • Socrates

      Il problema vero @carlolaterra:disqus è che sono:

      PECORE guidate da pastori fomentatori d’odio.

  • Nick

    ‘O Purp’ se coce dint’ all’acqua soje….

  • Socrates

    Offese gratuite e infantili, errori grammaticali e discorsi privi di senso…..

    Credo che chiunque con un po’ di senno, leggendo questi commenti, non si sognerebbe minimamente di votare questi soggetti.

    Questi zotici vorrebbero amministrare Ariano?? Non si vergognano?

    Non scherziamo….

    • Carlo La Terra

      Ci cascano sempre !!

    • miguel

      vi voglio informare che SOCRATES… e il pluri creatore di profili…CARLO LA TERRA…Carlo..ti consiglio molto…ma molto riposo….ma non ti addormentare…;)…ah…scusami CARLO LA SOCRATES…SONO ANSELMO JOSE(MIGUEL)LA MANNA….:D

  • ericaiong

    La discussione, se tale si può ritenere, è di un livello così basso da atterrire chiunque. Mi sarei aspettata un dibattito serio sui gravi problemi che non riusciamo a risolvere ma, il livello culturale è così basso, da non meritare ulteriori parole. Vi consiglio di darvi al calcio perché il linguaggio appartiene a quello di una curva di uno stadio.

    • miguel

      Condivido ericaiong…..a ragione il La Terra quando dice..”CI CASCANO SEMPRE…”..si vero…ma perche le cose che facciamo sono tutte alla luce del giorno…e se trovi tempo…vedrai cone questo SOCRATES-LA TERRA…istiga gli amici a far venire quello che non siamo…il tuo richiamo ci e stato utile come campanello…ma non ci daremmo al calcio…ma continueremo a fare quello che sappiamo fare i cittadini per i cittadini…e ti prometto che non troverai future traccie di discussioni come queste che ama fare ilSOCRATES-LA TERRA…BUON FINE SETTIMANA

      • Carlo La Terra

        Continuate non smettete per favore !!

      • Socrates

        Cioè @disqus_dj7T64oyXc:disqus tu condividi ciò che dice @ericaiong:disqus ?

        Ha appena detto che sei come una di quelle capre che s’incontrano solo allo stadio e tu lo condividi? Fantastico.

        Più che al calcio, dovreste ritornare a scuola.

        Altrimenti, “viva l’ignoranza”!

    • funny

      Eh si!!hai pefettamente ragione..fino ad ora i nostri politici con un elevato livello culturale hanno risolto molti problemi..peccato che hanno risolto i loro e non quelli della popolazione di Ariano!!

      • ericaiong

        Non ho detto che i “nostri” politici sono dotati di un alto livello culturale, tanto meno lo penso, ma ho affermato che se qualcuno vuole costruire un progetto politico nuovo deve obbligatoriamente abbandonare questi atteggiamenti e pensare alle soluzioni dei problemi seri che ci affliggono. La contrapposizione in seno al movimento in oggetto ha già connaturato negativamente sia il movimento sia gli individui in questione che sembrano scannarsi per chi debba occupare la poltrona di sindaco e chi debba comandare in Ariano 5 stelle. Ti sembra un buon inizio? A me no.

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it