Connect with us
Golden Pharma

News

Amministrative Ariano – Enrico Franza :” La sfida è ridare un’identità nuova ad Ariano con una politica partecipativa”

Published

on

Si è presentato ieri ufficialmente alla cittadinanza arianese, il giovane Enrico Franza, il quale è riuscito a mettere d’accordo le varie anime che compongono il centrosinistra del tricolle, sposando il progetto della coalizione nata con l’iniziativa di Cinque nuove primavere per Ariano. E’ partita dunque la sfida al sindaco uscente Gambacorta e alle altre forze politiche che scenderanno in campo e subito il candidato del centrosinistra ha voluto sottolineare la necessità di sfruttare questa occasione storica che vede il centrosinistra nuovamente unito dopo le ultime travagliate fasi e che dovrà guidare il processo di cambiamento di cui Ariano ha fortemente bisogno. Franza ha continuato dicendo, che la città deve dotarsi di una nuova identità attraverso una diversa forma di democrazia che deve essere la più ampia e partecipativa possibile. Ha poi toccato i vari punti del programma che vanno dalla viabilità, alla coesione sociale, all’Alta Velocità ricordando che Ariano, con l’intera provincia di Avellino, sono al centro di un processo di sviluppo importantissimo e che c’è bisogno di un’amministrazione diversa dalle precedenti capace di aprirsi alla città ed accogliere le istanze dei cittadini. Al tavolo del neo candidato sindaco erano presenti tutti gli esponenti del centrosinistra arianese, da Guido Riccio (PSI), ad Alessandro Ciasullo (PD),Giovanni La Vita(LeU), Michele Caso e Carmine Grasso (PD) i quali con un’unica voce (difficile di questi tempi per il centrosinistra irpino) hanno sostenuto che “Il centro sinistra ad Ariano si presenta unito e sostiene un unico candidato per la corsa alla guida della città . Quindi è ufficialmente partita la campagna elettorale del centrosinistra ed il suo candidato Enrico Franza contro le liste del sindaco uscente Gambacorta ed il M5S guidato da Mario Iuorio, mentre si è ancora in attesa di conoscere il nome che la Lega presenterà in questa nuova tornata elettorale, importantissima per il futuro di Ariano.

News

Volley – Finali Regionali FIPAV Under 14 maschile. Un buon terzo posto per il GSA Ariano

Published

on

Ancora un podio regionale per il GSA che conquista la medaglia di bronzo con i ragazzi Under 14 nella Final Four disputatasi a NAPOLI. (altro…)

Continue Reading

News

Amministrative Ariano – Il candidato sindaco del centrosinistra Franza invita all’unita’ le forze progressiste per una valida alternativa

Published

on

“Colgo l’appello del consigliere dottor Carmine Grasso che, sulla base dell’unità ritrovata nel campo del centrosinistra ad Ariano Irpino, invita quanti tra coloro si riconoscono nei valori delle forze progressiste ad unirsi per rappresentare una valida alternativa all’immobilismo dilagante.

(altro…)

Continue Reading

News

Carmine Grasso PD Ariano : “Zingaretti chiede l’unità ad Avellino”

Published

on

“Ad Avellino il 26 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale. Purtroppo per ragioni che a mio mio avviso si possono ancora superare, il centro sinistra rischia di presentarsi diviso alla competizione elettorale. Io credo che bisogna fare di tutto per unire le forze e rendere possibile una vittoria che è alla nostra portata. In queste ore il segretario regionale del PD, su mio invito, metterà in campo ogni iniziativa, coinvolgendo il partito locale e le forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, per giungere ad una ricomposizione unitaria e alla costruzione di una coalizione larga e coesa”. Con questo intervento il segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti, ha lanciato un appello all’unità del centrosinistra ad Avellino per le prossime elezioni di maggio. Prendendo spunto da queste dichiarazioni, Carmine Grasso riferimento del Segretario Nazionale Nicola Zingaretti ad Ariano Irpino, è intervenuto dichiarando :”Aspettavamo l’intervento del Segretario Zingaretti, che dimostra sincero interesse per le nostre zone. (altro…)

Continue Reading

Più letti