Ad Ariano Irpino il 6 gennaio 2018 è regolare il ritiro dell’umido: si raccomanda un corretto e responsabile conferimento dei rifiuti. Reviewed by Momizat on . Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che sabato  6  gennaio 2018, la Raccolta Rifiuti “Porta a porta”  funzionerà regolarmente come previsto dal c Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che sabato  6  gennaio 2018, la Raccolta Rifiuti “Porta a porta”  funzionerà regolarmente come previsto dal c Rating: 0
You Are Here: Home » Comune » Ad Ariano Irpino il 6 gennaio 2018 è regolare il ritiro dell’umido: si raccomanda un corretto e responsabile conferimento dei rifiuti.

Ad Ariano Irpino il 6 gennaio 2018 è regolare il ritiro dell’umido: si raccomanda un corretto e responsabile conferimento dei rifiuti.

Ad Ariano Irpino il 6 gennaio 2018 è regolare  il ritiro dell’umido: si raccomanda un corretto e responsabile  conferimento dei rifiuti.

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che sabato  6  gennaio 2018, la Raccolta Rifiuti “Porta a porta”  funzionerà regolarmente come previsto dal calendario. 

Sabato 6 gennaio 2018 Festività dell’Epifania                                                                                                          verrà regolarmente effettuato il ritiro dell’umido in tutte le zone (Centro Cittadino, strade e Rioni periferici) e dell’indifferenziato nelle strade e nei Rioni periferici.

Si raccomanda a tutti  gli utenti, di effettuare lo smaltimento dei rifiuti in maniera corretta e responsabile rispettando i giorni prestabiliti per il ritiro, evitando di abbandonare  i rifiuti  in strada in quanto, il conferimento improprio dei rifiuti, oltre ad essere vietato, rappresenta un problema di decoro ambientale, costituisce un potenziale rischio igienico-sanitario per la salute pubblica, ed è soggetto alle sanzioni previste dall’Ordinanza Sindacale n. 5 del 5 maggio 2016.

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it