Connect with us
Golden Pharma

Comune

Ad Ariano Irpino il 6 gennaio 2018 è regolare il ritiro dell’umido: si raccomanda un corretto e responsabile conferimento dei rifiuti.

Published

on

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che sabato  6  gennaio 2018, la Raccolta Rifiuti “Porta a porta”  funzionerà regolarmente come previsto dal calendario. 

Sabato 6 gennaio 2018 Festività dell’Epifania                                                                                                          verrà regolarmente effettuato il ritiro dell’umido in tutte le zone (Centro Cittadino, strade e Rioni periferici) e dell’indifferenziato nelle strade e nei Rioni periferici.

Si raccomanda a tutti  gli utenti, di effettuare lo smaltimento dei rifiuti in maniera corretta e responsabile rispettando i giorni prestabiliti per il ritiro, evitando di abbandonare  i rifiuti  in strada in quanto, il conferimento improprio dei rifiuti, oltre ad essere vietato, rappresenta un problema di decoro ambientale, costituisce un potenziale rischio igienico-sanitario per la salute pubblica, ed è soggetto alle sanzioni previste dall’Ordinanza Sindacale n. 5 del 5 maggio 2016.

Click to comment

Comune

Consiglio Comunale convocato per il 21 aprile.

Published

on

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce ha convocato il Civico Consesso per il giorno 21 aprile 2018 alle ore 15,00, in prima convocazione e per il giorno 22 aprile alle ore 16,00 in seconda convocazione, nella  Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città. (altro…)

Continue Reading

Comune

Il comune di Ariano celebra la ricorrenza del 25 Aprile

Published

on

Il 25 aprile ricorre la Festa della Liberazione, settantatreesimo Anniversario della Liberazione dal regime fascista e (altro…)

Continue Reading

Comune

Domenica 22 aprile tappa di “Sulle tracce di Traiano”.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha patrocinato l’iniziativa “Sulle tracce di Traiano”, organizzato dalle (altro…)

Continue Reading

Più letti